Fiorentina, operazione per Amrabat: i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Amrabat – Brutta notizia per Vincenzo Italiano che deve fare i conti con la prima defezione della sua nuova avventura in viola: Amrabat infatti si sottoporrà domani a un’operazione per risolvere la propria pubalgia.

Il centrocampista ha deciso di mettersi il problema definitivamente alle spalle prima dell’inizio del campionato per essere così a disposizione del nuovo tecnico per l’avvio della stagione.

Un intervento che terrà fuori Amrabat per alcune settimane e che non gli permetterà di svolgere regolarmente buona parte del ritiro. Il suo rientro è comunque previsto per l’inizio del campionato, ma le sua condizioni saranno monitorate nel corso delle prossime settimane.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Amrabat: non parte al meglio la stagione 2021/2022

Il centrocampista marocchino è reduce da una stagione non certo facile, contraddistinta da prestazioni deludenti e da qualche incomprensione di troppo con Cesare Prandelli. Il giocatore era stato accusato dal tecnico di poco impegno e quindi escluso dalla formazione titolare in diverse occasioni.

La speranza di Commisso, che lo ha acquistato dal Verona solo un anno fa per una cifra intorno ai 10 milioni di euro, è che il giocatore recuperi il prima possibile e che torni a essere il giocatore ammirato proprio tra le fila degli scaligeri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!