Fiorentina, Iachini recupera Amrabat. Buone notizie da Milenkovic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Amrabat – Si conclude la prima settimana dopo il nuovo avvicendamento sulla panchina della Fiorentina. Il ritorno di Beppe Iachini al posto del dimissionario Cesare Prandelli – con tanto di lettera di addio del mister lombardo – si è ormai consumato alcuni giorni fa.

Nel frattempo è proseguito il lavoro in casa viola per preparare il prossimo impegno di campionato. La compagine gigliata, nel sabato che precederà la Pasqua, affronterà a domicilio il Genoa in una partita molto interessante in ottica salvezza.

Intanto il tecnico marchigiano deve valutare le condizioni dei suoi giocatori, quasi tutti a sua disposizione anche nella precedente gestione. La notizia più incoraggiante arriva da Sofyan Amrabat, atteso da un recupero in queste ultime dieci giornate.

Infortunio Amrabat, ottimismo sul suo ritorno in campo

Il centrocampista marocchino, messo ai margini da Prandelli per alcune scelte tecniche, dovrebbe tornare a essere fondamentale per Iachini. Tra le altre cose, l’ex Verona sta recuperando dall’infortunio alla schiena che sembra attanagliarlo da alcuni giorni.

Amrabat, dunque, dovrebbe essere a disposizione per la sfida di Marassi. Intanto Iachini accoglie con favore il ritorno anticipato di Nikola Milenkovic, a causa dell’espulsione rimediata in Serbia-Portogallo, gara assai discussa per il gol fantasma di Cristiano Ronaldo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!