
Brutte notizie per il Napoli di Ancelotti: dopo Insigne, l’allenatore ex Bayern Monaco e Real Madrid deve fare i conti anche con un altro problema. Infortunio Allan: il centrocampista brasiliano è in dubbio per il Frosinone, non è sicuro di giocare allo Stirpe. Così come il numero 24, Ieri si è fermato per un affaticamento muscolare, come riporta la Gazzetta dello Sport.
A causa dell’infortunio di Allan, il numero 5 azzurro ha svolto un lavoro differenziato precauzionale per non correre rischi. Oggi farà il test decisivo per capire se potrà esserci, rispetto a Insigne ha comunque più chance. Per il fantacalcio è meglio aspettare le parole di Ancelotti alle 12.30, oltre che i convocati.
Infortunio Allan che dunque rischia di complicare anche la sua stagione al fantacalcio. Un’annata sfortunata che ha visto il centrocampista azzurro carburare benissimo per poi spegnersi a distanza di tempo, regalando qualche delusione ai fantallenatori che tanto puntavano su di lui sin dall’asta iniziale dove il numero 5 è stato uno dei più pagati tra i centrocampisti.