Juventus, infortunio Alex Sandro: nuova tegola per Allegri, derby a rischio?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Alex Sandro: il terzino a inizio ripresa ha alzato bandiera bianca. Il brasiliano è stato costretto al cambio contro l’Inter, è uscito subito dopo l’inizio della ripresa. È stato il primo cambio della Juve, al suo posto è entrato Spinazzola. Per il numero 12 si tratta di un problema muscolare, l’entità e i tempi di recupero verranno valutati dallo staff medico.

Infortunio Alex Sandro: il terzino è uscito in anticipo durante Inter-Juventus. Max Allegri, allenatore bianconero, ha spiegato così le sue condizioni al termine della gara: “Alex Sandro aveva già un problema al dito di un piede che è un mese che se lo porta dietro, c’è una frattura al dito del piede, era un po’ affaticato a livello muscolare perché è un mese che corre in maniera sbagliata”. Queste le dichiarazioni dell’allenatore bianconero dopo la finde del Derby d’Italia.

In ogni caso le sue condizioni verranno valutate meglio nei prossimi giorni: la sua presenza nella stracittadina di Torino è in forte dubbio. Molto probabilmente se non dovesse recuperare, l’ex terzino dell’Atalanta, come ha fatto ieri, prenderà nuovamente il suo posto. L’allenatore della Juventus spera di averlo a disposizione per il Derby della Mole, insieme a qualche altro infortunato: da Dybala a Douglas Costa, passando per Caceres e Bentancur… visto che per la stagione di alcuni bianconeri è giunta anzitempo al termine.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!