Juventus, infortunio Alex Sandro: i possibili tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Alex Sandro – Altra tegola in casa bianconero dopo il ko di Alex Sandro durante la sfida della Sardegna Arena contro il Cagliari. Il terzino brasiliano ha riportato un problema muscolare, il quale sarà valutato con calma nel corso delle prossime ore.

Non trapela sostanziale ottimismo, l’ex Porto potrebbe stare fuori per 10-15 giorni: queste le prime indiscrezioni, ma bisognerà aspettare l’esito degli esami ai quali si sottoporrà il terzino brasiliano.

Uno stop che costringerà Pirlo a correre ai ripari. Chi sostituirà Alex Sandro sulla fascia sinistra? Tre le alternative per il tecnico bianconero, il quale valuterà il da farsi già dalla prossima sfida di campionato contro il Benevento.

Infortunio Alex Sandro, i tempi di recupero e le alternative di Pirlo

Lo stop di Alex Sandro costringerà Pirlo a correre ai ripari: Bernardeschi potrebbe rappresentare una valida alternativa, ma attenzione anche alle quotazioni in rialzo di Frabotta.

Non è escluso che Pirlo possa decidere di spostare sulla fascia sinistra Danilo, ipotesi da escludere in vista della sfida contro il Benevento considerata la squalificata di Cuadrado, con Danilo pronto a occupare il ruolo di terzino destro.

Contro il Benevento, quindi, sarà uno tra Bernardeschi o Frabotta a sostituire l’infortunato Alex Sandro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!