Juventus, infortunio Alex Sandro: le condizioni del terzino e tempi di recupero

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Maurizio Sarri potrebbe fare i conti con l’infortunio di Alex Sandro; la prima sensazione è che il terzino brasiliano abbia lasciato il campo nel match contro l’Inter solamente per un semplice problema di crampi.

Nelle prossime ore verranno effettuati degli accertamenti, ma dall’infermeria bianconera non trapela alcun tipo di allarmismo o particolare preoccupazione.

L’ex Porto potrebbe tornare in gruppo già dal prossimo allenamento: nessun particolare allarme per Sarri, il quale potrà contare sul suo terzino già in vista della prossima sfida, fermo restando che prima si dovrà valutare il futuro della nostra Serie A.

Infortunio Alex Sandro, tempi di recupero e aggiornamenti

Come accennato, Alex Sandro potrebbe tornare subito a disposizione di Sarri, ma le sue condizioni verranno valutate con calma nel corso delle prossime ore.

Infermeria bianconera praticamente svuotata, considerando anche i totali recuperi di Khedira e Chiellini, quest’ultimo leggermente acciaccato negli ultimi giorni, ma pronto a tornare in campo già in vista delle prossime sfide di campionato e Champions League.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!