Juventus, infortunio Alex Sandro: Allegri chiarisce le condizioni del brasiliano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Alex Sandro – Massimiliano Allegri, all’inizio del secondo tempo di Juventus-Fiorentina, ha stupito tutti mandando in campo Pellegrini al posto di Alex Sandro. Una sostituzione che sembrava tattica, ma che in realtà nasconderebbe un piccolo problema fisico sofferto dal brasiliano.

In molti si aspettavano infatti l’ingresso in campo di Pellegrini al posto di Danilo che, sul finire del primo tempo, sembrava in procinto di uscire dal terreno di gioco per infortunio. Al rientro dagli spogliatoi, però, l’ex terzino del Genoa è stato mandato in campo proprio al posto dell’ex Porto.

A svelare il motivo di questa sostituzione è stato Allegri nella conferenza stampa del post partita. Queste le parole del tecnico: Alex Sandro ha giocato con un problemino e nel secondo tempo l’ho tolto per questo. Le sue condizioni non sembrano comunque gravi, non è un problema serio e dopo la sosta ci sarà regolarmente.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Alex Sandro: le condizioni del brasiliano

Allegri ha quindi svelato che il suo terzino sinistro non era già al meglio della condizione e questo è il motivo per cui è stato sostituito dopo appena 45 minuti. Le sue condizioni però, sempre stando alle parole del suo allenatore, non sarebbero gravi e quindi dovrebbe essere a disposizione dopo la sosta per le nazionali.

Allegri ovviamente si aspetta buone notizie anche degli altri indisponibili che sono stato costretti a saltare la gara con la Fiorentina. Il pensiero va ovviamente a Bonucci, Szczesny e De Ligt che si sono fermati a ridosso della sfida con la formazione di Vincenzo Italiano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!