FLASH – Juventus, si fa male Alex Sandro: le sue condizioni

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Alex Sandro – Andrea Pirlo non ha ancora esordito ufficialmente come allenatore della Juventus e già deve fare i conti con le prime importanti defezioni. Nell’allenamento odierno, infatti, si è fatto male Alex Sandro.

A comunicarlo è stata la stessa società bianconera attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito: “[…] Alex Sandro ha interrotto l’allenamento a seguito di un problema muscolare alla coscia destra e domani verrà sottoposto ad esami strumentali“. Questo il comunicato della società in riferimento alle condizioni del terzino brasiliano.

Una brutta tegola anche per il fantacalcio dato che sicuramente il brasiliano non prenderà parte alla prima gara stagionale contro la Sampdoria. Ora il problema resta valutare come giocherà Pirlo senza l’ex Porto.

Infortunio Alex Sandro: le possibili alternative tattiche di Pirlo

La soluzione più facile, per ovviare all’infortunio di Alex Sandro, sarebbe quella di puntare su Luca Pellegrini titolare dal 1′ per non snaturare la squadra. Questa, al momento, sembra l’ipotesi più verosimile. Poi potrebbe esserci qualche variante tattica.

Demiral o Rugani titolari nei tre di difesa assieme a Bonucci e Chiellini con Danilo che ricopre il ruolo di esterno sinistro. Un’ipotesi meno concreta nell’idea tattica di Pirlo al momento, ma che comunque potrebbe venire messa in atto. Attenzione, dunque, anche al fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!