Napoli, infortunio Albiol: ecco quando potrebbe tornare lo spagnolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Albiol, lo spagnolo è vicino al rientro. Operato per pulizia del tendine rotuleo del ginocchio sinistro, sembrava che il difensore centrale potesse aver già chiuso prematuramente la sua stagione. Nelle ultime settimane però, come confermato dallo stesso allenatore Carlo Ancelotti durante la sosta per le Nazionali, Albiol ha fornito diversi segnali positivi per il suo rientro. Una buona notizia non solo per il Napoli quindi, ma anche per i fantallenatori.

Stando alle ultime indiscrezioni, l’infortunio di Albiol sarebbe ormai prossimo ad essere soltante un ricordo. I rumors rivelano infatti che lo staff del Napoli starebbe cercando di avere Raul Albiol già a disposizione per la gara di ritorno di Europa League contro l’Arsenal. Per evitare eventuali ricadute, se non dovesse esserci il via libera dei medici, sarà più probabile rivederlo in occasione del match contro l’Atalanta.

Nella stagione attualmente in corso Raul Albiol ha raggiunto fino a questo momento una fantamedia pari a 6,28: lo spagnolo ha infatti disputato 16 apparizioni complessive con la maglia del Napoli, tutte da titolare e senza venir mai sostituito, segnando un gol e ricevendo 4 cartellini gialli. Il suo ritorno in squadra permetterebbe al Napoli di Ancelotti di affrontare con maggiore serenità questo finale di stagione.

View this post on Instagram

Adiós al 2018 con victoria ???

A post shared by @ raulalbiol33 on