Lazio, Acerbi non al meglio ma vuole esserci: le ultime sulle sue condizioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Acerbi: la Lazio si appresta ad affrontare una partita importantissima per non perdere troppo terreno dalla zona Champions League e vuole farlo con il suo difensore migliore in campo.

Inzaghi non vorrebbe infatti rinunciare ad Acerbi per una sfida così importante, nonostante il centrale biancoceleste soffra ancora di un problema muscolare patito nel match contro il Verona.

A Benevento però la sua assenza si è sentita parecchio e il reparto difensivo non è parso così sicuro come delle precedenti uscite: ecco perchè Acerbi cercherà di stringere i denti, anche se ancora non ci sono decisioni ufficiali.

La volontà del calciatore sarebbe quella di giocare contro il Napoli, anche se le sue condizioni verranno valutate con attenzione fino all’ultimo minuto, per scongiurare anche eventuali nuovi infortuni.

Mercoledì infatti la Lazio avrà un impegno altrettanto complicato contro il Milan e l’aggravarsi dell’infortunio di Acerbi potrebbe diventare una tegola in più su una squadra già a corto di alternative.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!