Lazio, Acerbi rassicura i tifosi su Instagram: sorride anche Mancini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Acerbi – Filtra ottimismo in casa Lazio per quelle che sono le condizioni di Acerbi in seguito all’infortunio rimediato nel corso del derby andato in scena nella 37^ giornata di Serie A.

L’esperto difensore, infatti, nella mattinata di oggi ha pubblicato un post su Instagram in cui ha rassicurato i tifosi laziali (e quelli della Nazionale italiana) sul suo stato di forma, affermando di essere “carico e pronto al rientro in campo”.

Acerbi, al momento, sta eseguendo le terapie necessarie per recuperare il prima possibile dall’ infortunio al collaterale del ginocchio destro subito contro la Roma, ma ancora non si conoscono con precisione quelli che sono i tempi di recupero.

Infortunio Acerbi: cosa succede in ottica Nazionale

Come detto le condizioni di Acerbi sono meno gravi del previsto e infatti non c’è la minima preoccupazione per quanto riguarda la sua partecipazione ai prossimi Europei, tanto che il giocatore figura già nella lista dei pre-convocati di Mancini.

L’impressione per quanto riguarda l’ultima di campionato col Sassuolo è quella che, anche se pienamente recuperato, difficilmente Simone Inzaghi lo rischierà per preservarlo e consegnarlo al pieno delle forze al CT azzurro, vista anche la mancanza di obiettivi della truppa biancoceleste.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!