Lazio, tegola per Inzaghi: si ferma Acerbi. Dentro Hoedt

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Acerbi – una brutta tegola si è abbattuta in casa Lazio. Il difensore biancoceleste Francesco Acerbi ha abbandonato il rettangolo di gioco al 28′ a causa di un problema muscolare alla coscia destra. Al suo posto, è entrato l’olandese Hoedt.

L’uscita di Acerbi fa notizia perché non ha mai saltato una partita, salvo squalifiche, oppure abbandonato anticipatamente il campo per un problema di natura fisica. La sua assenza potrebbe rompere gli equilibri difensivi biancocelesti con Hoedt che avrà l’obiettivo di non farlo rimpiangere.

Nelle prossime ore, ci saranno maggiori informazioni sull’infortunio di Acerbi che allarmerà non solo Inzaghi ma anche i fantallenatori che non vogliono perdere il loro stakanovista.

Infortunio Acerbi, l’intoccabile di Inzaghi

Come abbiamo già scritto, Acerbi è un giocatore imprescindibile per Inzaghi, tanto da non relegarlo mai in panchina, tranne quando viene fermato dal Giudice Sportivo.

L’infortunio si tratta di un evento che rompe le immacolate statistiche del centrale difensivo capitolino: senza contare quest’ultima gara, ha disputato 10 partite su 10 con una media vicina al 6, un passo indietro rispetto a quella della passata stagione (6.47 in 36 presenze) però ci sarà il tempo per migliorarla.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!