Lazio, si ferma Acerbi: suona l’allarme in vista dell’Empoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il recente infortunio di Acerbi starebbe allarmando totalmente Sarri e lo staff medico della Lazio in vista della ripresa del campionato. Come confermato dalle ultime indiscrezioni, il difensore resta a forte rischio per la sfida contro l’Empoli, match valido per la 20^ giornata di Serie A.

Leggero stiramento muscolare e condizioni da monitorare con calma nel corso dei prossimi giorni. Non è escluso che l’infermeria biancoceleste blocchi il difensore per evitare inutili rischi in vista del proseguimento della stagione. Acerbi potrebbe sottoporsi a nuovi esami in vista della prossima settimana per valutare con maggiore dettagli i tempi di recupero.

Come detto, difficilmente Sarri rischierà il difensore in vista del match contro l’Empoli, ma la risposta certa e definitiva arriverà solamente nei prossimi giorni. Emergenza difensiva per la Lazio, pronta a correre ai ripari anche sul fronte mercato.

Infortunio Acerbi, in forte dubbio per Lazio-Empoli: biancocelesti sul mercato

L’infortunio di Acerbi potrebbe spingere la Lazio ad accelerare le operazioni di mercato in vista delle prossime settimane. Sarri punterà l’indice su un nuovo centrale difensivo, un difensore capace di adattarsi alla perfezione sia nel ruolo di centrale destro, sia nel ruolo di difensore sinistro nelle difesa a quattro.

Continuano a tenere banco le voci sul possibile scambio alla pari con il Cagliari: Godin alla Lazio, Patric al Cagliari. Indiscrezione che potrebbe essere confermata nei prossimi giorni, ma che attualmente non starebbe trovando particolari conferme.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!