Roma, infortunio Abraham: c’è già l’esito degli esami

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Abraham – Dopo pochi minuti dal suo ritorno a Fiumicino, Abraham ha svolto gli esami a causa dell’infortunio subito in nazionale. Secondo i risultati dei controlli, quella di Abraham è solo un forte trauma contusivo che però non sembra troppo grave. L’attaccante è in dubbio per la sfida contro la Juventus.

“Sto bene, penso di farcela”: erano state queste le prime parole dell’inglese al suo arrivo a Fiumicino. Le prime sensazioni di Abraham sono state fortunatamente confermate dagli esami. I tifosi della Roma e i fantallenatori sperano di poter vedere il giocatore all’opera già contro la Juventus.

Non solo il sorriso, ma anche una camminata fluida e parole confortanti: non poteva tornare meglio di così Tammy Abraham. Le sue condizioni, però, saranno da monitorare nei prossimi giorni. C’è ancora il ballottaggio con Shomurodov che dipenderà soprattutto dalle condizioni dell’inglese.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Abraham: gli equilibri che sposta l’attaccante inglese

Tammy Abraham darebbe molte possibilità in più contro la Juventus. L’ex Chelsea potrebbe aiutare la squadra a risalire grazie alle sue sponde veloci, dando vita a contropiedi che potrebbero essere letali. Sarebbe anche una presenza fondamentale all’interno dell’area di rigore, cosa che non può garantire invece Eldor Shomurodov.

In queste prime 7 gare, tutte giocate da titolare, Abraham ha segnato 2 gol e servito 2 assist ai compagni. Secondo gli expected goals, dato che raccoglie tutte le prestazioni offensive del giocatore, Abraham potrebbe segnare altre 16 reti. L’obiettivo del giocatore, quindi, è quello di superare il suo precedente record di gol in un campionato, ovvero dell’anno in cui ne segnò 15 con il Chelsea nella stagione 2019/20. Magari partendo già contro la Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!