📢 FLASH | Problemi per la Roma: si ferma Abraham

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Abraham – Problemi per l’allenatore portoghese che perde l’inglese durante la sfida contro la Sampdoria. La punta si è fermata sul terreno di gioco molto dolorante.
Cambio forzato quindi per Mourinho che ha schierato al suo posto Afena-Gyan.

L’inglese già nel corso del primo tempo aveva dato segnali di cedimanto alla gamba destra, precisamente alla caviglia destra. La punta giallorossa però ha preferito provare a stringere i denti e continuare l’ultimo match dell’anno ma purtroppo ha dovuto dare forfait proprio all’inizio del secondo tempo.

L’entità del problema non sembra comunque nulla di irriparabile ma, per stime certe, non ci resta che aspettare gli esami ufficiali da parte dello staff medico giallorosso che già nel corso delle prossime ore, o comunque domani mattina, comunicherà l’esito degli esami e gli eventuali tempi di recupero.

Infortunio Abraham: cosa cambia ora per la Roma

La fortuna vuole che questo sia l’ultimo incontro prima della pausa natalizia che potrebbe quindi venire in contro ai fantallenatori ed alla Roma per ritrovare a disposizione Abraham già per il prossimo turno di campionato: la 20^ giornata di Serie A che si giocherà per i giallorossi a Milano contro il Milan.

Nell’eventualità però che l’inglese abbia riscontrato un problema serio, le scelte però non mancano: infatti la Roma è ben fornita come ricambi con Shomurodov, che sta sera ha trovato la via del gol, Mayoral ed all’occorenza Perez che può giocare come “Falso Nueve”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!