Roma, corsa contro il tempo per Abraham: le condizioni dell’inglese

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Abraham – C’è grande attesa in casa Roma per la prima partita dopo la ripresa del campionato, in seguito alla sosta per gli impegni delle Nazionali. La formazione giallorossa sarà impegnata all’Allianz Stadium di Torino contro la Juventus.

Proprio la sosta che abbiamo appena vissuto ha portato in dote alla compagine capitolina una notizia a dir poco pessima. Si è infatti infortunato Tammy Abraham, che è uscito dalla sfida di martedì contro l’Ungheria dopo una distorsione alla caviglia.

Subito lo staff medico della Roma si è allarmato, sperando di poter avere a disposizione il centravanti inglese al più presto per sottoporlo alle proprie cure. E con una partita così importante alle porte, l’obiettivo era quello di farlo stare meglio per giocare contro i bianconeri.

Infortunio Abraham, si cerca il recupero per Juventus-Roma

La giornata di oggi sarà a dir poco cruciale in tal senso. Gli uomini guidati da José Mourinho svolgeranno la consueta rifinitura prima di mettersi in marcia verso Torino, che con ogni probabilità sarà raggiunta in treno dai giallorossi. Con loro, quasi certamente, ci sarà anche Abraham.

L’ex giocatore del Chelsea farà l’ultima prova, lontano dal resto del gruppo, per sincerarsi degli eventuali miglioramenti fatti dalla caviglia distorta. L’obiettivo è quello di averlo in campo domani, ma senza forzare e rischiare ricadute. In ogni caso è pronto Shomurodov.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!