📢 FLASH | Roma, brutta tegola per Mourinho: Abraham out in nazionale

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Abraham – Brutte notizie per Mourinho che potrebbe fare a meno di Abraham per la sfida contro la Juventus. L’attaccante inglese, infatti, è uscito per infortunio durante la gara contro l’Ucraina.

Le condizioni dell’attaccante saranno monitorate nelle prossime ore per fare chiarezza sull’entità dell’infortunio e su quelli che sono i tempi di recupero. Il giocatore ha lasciato il campo zoppicando vistosamente.

A rischio adesso per Abraham c’è il big match dell’8^ giornata di Serie A con la Juventus. Mourinho spera di recuperarlo per la gara contro i bianconeri anche se i pochi giorni che mancano alla partita fanno pensare che l’inglese possa alzare bandiera bianca.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Abraham: cosa cambia per Mourinho

È ancora presto per dire se Abraham potrà scendere in campo contro la Juventus, ma la prima impressione è che non si tratti di un infortunio di lieve entità. Mourinho quindi rischia seriamente di fare a meno di lui per il big match dell’8^ giornata quando i giallorossi saranno chiamati a sfidare la Juventus di Allegri.

Le alternative in rosa non mancano per il tecnico giallorosso visto che Abraham può essere sostituito sia da Shomurodov che da Borja Mayoral. Il primo, qualora dovesse essere confermato lo stop dell’inglese, sarebbe sicuramente in vantaggio sullo spagnolo per una maglia da titolare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!