Roma, infortunio Abraham: c’è la decisione per la sfida contro la Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Abraham – Suona l’allarme per Mourinho in vista della sfida contro la Juventus. Il tecnico portoghese potrebbe fare a meno di Abraham, reduce da un leggero problema alla caviglia accusato durante l’ultima sfida con la Nazionale inglese. L’ex centravanti del Chelsea, però, rientrato a Roma nelle scorse ore, è stato intercettato da alcuni giornalisti in aeroporto.

Abraham ha rivelato di stare bene e ha confermato il suo grande ottimismo in vista della sfida contro la Juventus, match valido per l’8^ giornata di Serie A. “Ci sarò contro la Juve? Penso di sì”. Sorride Mourinho, i tifosi della Roma e tutti i fantallentori, ma bisognerà aspettare i prossimi allenamenti per capire bene la situazione definitiva.

Salvo clamorosi colpi di scena Abraham sarà della partita e guiderà l’attacco giallorosso contro la formazione bianconera. Bisognerà aspettare il via libera totale da parte dello staff medico della Roma, anche perchè, qualora la situazione fosse al limite, non verranno presi rischi inutili evitando di forzare i tempi di recupero.

Infortunio Abraham, cosa trapela in vista di Juventus-Roma: il piano alternativo di Mourinho

Notizie incoraggianti per Mourinho, ma la situazione Abraham, come detto, verrà analizzato con la dovuta calma nel corso delle prossime ore. Cresce l’ottimismo, ma è chiaro che il tecnico portoghese sarebbe già pronto a valutare il piano alternativo in caso di assenza dell’attaccante inglese. Qualora Abraham dovesse alzare bandiera bianca, Mourinho punterà su Shomurodov.

L’ex Genoa resta favorito sulla soluzione Zaniolo finto nove, ipotesi che il tecnico portoghese difficilmente deciderà di mettere in atto. A prescindere dalla disponibilità di Abraham, Shomorudov potrebbe trovare spazio nel corso della ripresa, sia come alternativa a uno tra Pellegrini o Mkhitaryan, sia come possibile spalla offensivo di Abraham.

Infortunio Abraham, sarà in campo contro la Juventus: la probabile formazione della Roma

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini Lo, Mkhitaryan; Abraham/Shomurodov. All. Mourinho

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!