Verona, ko per Dawidowicz e Veloso: out contro il Crotone, il comunicato del club

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Verona– Brutte notizie per Juric il quale dovrà fare i conti con l’infortunio di Miguel Veloso e di Dawidowicz. I due giocatori alzeranno bandiera bianca in vista della sfida contro il Crotone.

Tempi di recupero da valutare, ma non è escluso che Veloso e Dawidowicz possano stare fuori anche in vista della prossima 18^ giornata di campionato. Tempi di recupero da valutare.

Lesione muscolare per Veloso, affaticamento all’adduttore per il centrale difensivo. In vista della sfida contro il Crotone, Juric si affiderà a Ilic in mezzo al campo, con Lovato (non al meglio) pronto a stringere i denti per sostituire Dawidowicz al centro della difesa.

Infortunati Verona, Miguel Veloso e Dawidowics: il comunicato del club

Verona – Hellas Verona FC comunica che Miguel Veloso e Pawel Dawidowicz si sono sottoposti nelle scorse ore ad esami strumentali e visite specialistiche.

Miguel Veloso: lesione muscolare di primo grado del soleo del polpaccio destro. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore.

Paweł Dawidowicz: affaticamento muscolare all’adduttore della coscia sinistra. Le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!