Verona, si fermano Favilli, Ceccherini e Lovato: quando torneranno?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dopo l’ottimo pareggio contro la Juventus, il Verona dovrà fare i conti con gli infortuni di Favilli, Ceccherini e Lovato, usciti malconci dal match contro i bianconeri.

Qualche problema al ginocchio per Lovato, autore di una grande prestazione all’Allianz Stadium. Da valutare anche Favilli, alle prese con una lesione muscolare della coscia sinistra.

Stop anche per Ceccherini, il quale ha accusato un risentimento muscolare al polpaccio. Tempi di recupero da valutare per tutti e tre i giocatori, ma la sensazione è che Lovato e Ceccherini possano ritornare nel giro di 7-8 giorni. Leggermente più lungo lo stop di Favilli.

Infortuni Verona: ko Lovato, Ceccherini e Favilli: il comunicato del club

Verona – Hellas Verona FC comunica che Andrea FavilliFederico Ceccherini e Matteo Lovato si sono sottoposti nelle scorse ore ad esami strumentali e visite specialistiche per appurare natura ed entità dei rispettivi infortuni.

Matteo Lovato: postumi distrattivi del compartimento articolare mediale del ginocchio destro. Le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno.

Federico Ceccherini: risentimento muscolare al polpaccio sinistro senza lesioni. Le sue condizioni verrano monitorate giorno per giorno.

Andrea Favilli: lesione di primo grado del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica dei tre calciatori”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!