
Infortuni Verona – Si conclude con un doppio e beffardo pareggio la lunga settimana per quanto riguarda il Verona. La formazione scaligera, infatti, è reduce due partite in cui la costante è rappresentata dai pareggi in rimonta.
Nel turno infrasettimanale è stata la Salernitana a recuperare nel secondo tempo le due reti incassate nella prima frazione. Sabato, invece, a Marassi il Genoa era addirittura passato dallo 0-2 al 3-2 prima di incassare la rete del definitivo pareggio di Kalinic.
Nel frattempo, il tecnico dei gialloblu Igor Tudor deve fare i conti con un paio di situazioni spinose sul fronte dell’infermeria. Lo staff medico dell’Hellas, infatti, dovrà valutare le condizioni di due big, ovvero Marco Faraoni e Miguel Veloso.
Infortuni Verona, da valutare Faraoni e Veloso
Nel caso dell’esterno destro di scuola laziale, il cambio avvenuto sabato scorso a Marassi è legato a un affaticamento muscolare. Le sue condizioni verranno monitorate nella prima parte della settimana per capire se potrà giocare domenica contro lo Spezia.
Diversa è la situazione dell’esperto regista di centrocampo portoghese, fuori da prima dell’inizio del campionato. Il suo rientro in gruppo avverrà quasi certamente durante la sosta, in modo da consentire a Tudor di averlo a disposizione a partire da metà ottobre.