
Infortuni Verona – Continua la preparazione della formazione scaligera in vista del prossimo impegno di campionato contro il Genoa.
Focus su diversi calciatori con Juric che non avrà sicuramente a disposizione due pedine importanti come Kalinic e Benassi.
L’attaccante croato difficilmente giocherà contro il Grifone (ieri l’annuncio di altri 4 negativi) per un’arretrata condizione fisica, possibile vederlo in panchina… ma serve ancora del tempo per puntare sull’ex Roma. I Fantallenatori dovranno ancora aspettare!
L’ex centrocampista della Fiorentina è alle prese, invece, con un fastidio al polpaccio che lo tormenta da diverse settimane. Poi, c’è Lovato: il difensore sembrerebbe aver recuperato dal fastidio muscolare e si candida almeno per la panchina. Ovviamente la conferenza pre-gara di Juric chiarirà ogni dubbio.
E ora arrivano le buone notizie: Miguel Veloso si era fermato per un problema muscolare, il portoghese ha recuperato e contro il Genoa ci sarà dal 1′.
Spazio anche a Magnani, Empereur e Di Carmine che da qualche giorno stanno lavornado parzialmente con il gruppo. Ottimo aggiornamento in chiave Fantacalcio, soprattutto per l’attaccante toscano che si era fermato nella sfida interna contro l’Udinese.