Verona, Juric recupera due titolari. Le ultime su Benassi e Kalinic

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Verona – Continua la preparazione della formazione scaligera in vista del prossimo impegno di campionato contro il Genoa.

Focus su diversi calciatori con Juric che non avrà sicuramente a disposizione due pedine importanti come Kalinic e Benassi.

L’attaccante croato difficilmente giocherà contro il Grifone (ieri l’annuncio di altri 4 negativi) per un’arretrata condizione fisica, possibile vederlo in panchina… ma serve ancora del tempo per puntare sull’ex Roma. I Fantallenatori dovranno ancora aspettare!

L’ex centrocampista della Fiorentina è alle prese, invece, con un fastidio al polpaccio che lo tormenta da diverse settimane. Poi, c’è Lovato: il difensore sembrerebbe aver recuperato dal fastidio muscolare e si candida almeno per la panchina. Ovviamente la conferenza pre-gara di Juric chiarirà ogni dubbio.

E ora arrivano le buone notizie: Miguel Veloso si era fermato per un problema muscolare, il portoghese ha recuperato e contro il Genoa ci sarà dal 1′.

Spazio anche a MagnaniEmpereur e Di Carmine che da qualche giorno stanno lavornado parzialmente con il gruppo. Ottimo aggiornamento in chiave Fantacalcio, soprattutto per l’attaccante toscano che si era fermato nella sfida interna contro l’Udinese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!