Venezia, che guaio! Henry salta la Lazio, altri due fuori all’ultimo minuto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Venezia – Non è ancora cominciata la sfida in programma alle 16.30 contro la Lazio, ma per la formazione lagunare i problemi sono già cominciati. I problemi sono ben tre per il tecnico Paolo Zanetti, costretto a rinunciare ad alcuni giocatori di spessore.

In primis c’è da annotare il forfait di Thomas Henry, il cui gol ha consentito alla sua squadra di pareggiare lo scontro diretto di Marassi contro la Sampdoria. L’attaccante francese doveva partire da titolare, ma l’attacco influenzale che è subentrato nelle ore precedenti al match hanno portato al forfait.

Al suo posto, al centro dell’attacco del Venezia, ci sarà Francesco Forte che avrà una grande chance da sfruttare dal primo minuto. Tuttavia, come abbiamo già spiegato, non è solo il bomber francese a non far parte della formazione ufficiale rispetto alla prima stesura.

Infortuni Venezia, Busio e Johnsen in panchina con la Lazio

Ci sono altri due giocatori che avrebbero dovuto far parte dell’undici di partenza di mister Zanetti, ma in realtà andranno in panchina. Stiamo parlando di Gianluca Busio e di Dennis Johnsen, entrambi comunque pronti (almeno sulla carta) a subentrare a gara in corso.

Al posto del centrocampista italo-americano è stato scelto Crnigoj, che alla vigilia era in dubbio a causa di qualche piccolo acciacco. Nel tridente offensivo ci sarà invece Kiyine, che ha convinto e non poco contro la Sampdoria anche se inizialmente era dato come partente dalla panchina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!