Venezia, infortuni Aramu e Lezzerini: la data del ritorno in campo e cosa fare al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Venezia – Tempi di recupero da valutare per quel che riguarda l’infortunio di Aramau, uscito anzitempo dalla sfida contro l’Empoli dopo un problema muscolare. Tempi di recupero da valutare, ma non è escluso che il fantasista del Venezia possa tornare in campo già dal prossimo match di campionato contro lo Spezia.

Aramu, in caso di mancata lesione, potrebbe tornare subito a disposizione, ma se gli esami dovessero confermare una possibile lesione, il centrocampista potrebbe tornare in campo tra circa 15 giorni. Da valutare anche le condizioni di Lezzerini, il quale ha accusato un problema muscolare.

Per il portiere dei lagunari potrebbe trattarsi di una ricaduta di un vecchio infortunio, ma la sensazione è che non si tratti di qualcosa di grave con conseguente lungo stop. Le condizioni dell’estremo difensore verranno valutare calma nel corso delle prossime ore. A rischio la sua presenza contro lo Spezia.

Infortuni Venezia: Aramu, Lezzerini e Fiordilino, cosa cambia al fantacalcio

In caso di stop di circa 15 giorni, Aramu potrebbe lasciare il posto a Okereke, con Zanetti pronto a puntare su un tema tattico decisamente più offensivo e più spregiudicato. Leggero ko anche per Fiordilino, il quale ha rimediato un infortunio alla spalla. Il centrocampista potrebbe tornare in campo tra circa due settimane.

Non solo Okereke, Zanetti potrebbe valutare diverse mosse tattiche nel tentativo di sostituire Aramu e mantenere un totale equilibrio tra le parti. La sensazione è che l’unica certezza offensiva, per il momento, sarà rappresentata dalla forza fisica di Henry, autentico trascinatore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!