
Infortuni Udinese – L’Udinese torna a lavoro e il pensiero di Gotti va subito a quella che sarà la prossima partita di campionato. L’Udinese giocherà contro il Torino nella serata di lunedì: non solo la sosta nazionali, dunque, ma più tempo a disposizione rispetto alle altre squadre per recuperare i propri indisponibili.
Il primo ritorno per Gotti sarà quello di Nacho Pussetto. La sua storia recente riguardo gli infortuni è abbastanza complicata: si è operato a gennaio ed è stato fuori fino a luglio, per una durata complessiva di 6 mesi nei quali ha saltato 24 partite giocate dall’Udinese.
Adesso Pussetto è alle prese con un’infiammazione del ginocchio operato, ma dovrebbe farcela a giocare già contro il Torino. Un altro importante rientro, questa volta in difesa, sarà quello di Samir, che si posizionerà sul centro-sinistra della difesa a 3 bianconera.
Infortuni Udinese, speranza per il ritorno di Arslan
Samir e Pussetto si sono parzialmente allenati in gruppo: non hanno rischiato giocando la partitella finale, quindi il loro allenamento è finito prima dei compagni. Al contrario, Arslan ha giocato la partitella dopo una serie di esercizi in palestra in autonomia.
La speranza di Arslan è quella di tornare a disposizione per il Toro. Lui e Sami potrebbero giocare titolari nell’importante sfida in chiave salvezza, mentre difficilmente Gotti rischierà Pussetto. In quel ruolo l’Udinese è coperta, poiché giocheranno Deulofeu e Beto.