Udinese, infortuni Pussetto e Deulofeu: suona l’allarme in vista dell’Inter

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Brutte notizie per Gotti per quel che riguarda l’infortunio di Pussetto. L’attaccante dell’Udinese non ha ancora smaltito i recenti problemi muscolari e difficilmente sarà a disposizione in vista della prossima sfida di campionato contro l’Inter. Il tecnico bianconero ha confermato i nuovi guai fisici dell’attaccante, aspetto che potrebbe spingere il giocatore ad alzare bandiera bianca in vista della sfida contro i nerazzurri.

I tempi di recupero dell’argentino saranno valutati con calma nel corso dei prossimi giorni, non è escluso che lo staff medico friulano possa decidere di dare il via libera all’attaccante in tempi brevissimi. Sono attese novità già nel corso delle prossime ore. Qualora fosse confermata l’indisponibilità di Pussetto, Gotti si affiderà alla forza fisica di Beto.

Da valutare anche il recente infortunio di Deulofeu. Le condizioni dello spagnolo saranno valutate nel corso dei prossimi allenamenti, ma a differenza di Pussetto, trapela maggiore ottimismo. L’ex Milan e Barcellona, dopo il forfait contro il Verona potrebbe tornare a disposizione contro l’Inter.

Infortuni Pussetto e Deulofeu: i tempi di recupero e le mosse di Gotti in vista dell’Inter

Pussetto verso il forfait, mentre trapela più ottimismo per quel che riguarda il recupero di Deulofeu. Qualora Gotti non dovesse recuperare nessuno dei due attaccanti, non è escluso che l’Udinese possa valutare uno schieramento leggermente più difensivo con Pereyra (pronto al ritorno dalla squalifica) alle spalle di Beto, unica punta.

Con il recupero di Deulofeu, invece, l’Udinese si affiderà al tandem offensivo composto dallo spagnolo più Beto, mentre Pereyra sarà confermato nella linea dei centrocampisti. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni. Più ottimismo per Deulofeu, più pessimismo per il pronto recupero di Pussetto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!