Udinese, ancora differenziato per Okaka e Deulofeu: la situazione

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Udinese – Lavori in corso in casa Udinese. Dopo la rinfrancante vittoria di sabato scorso in casa contro il Sassuolo, la formazione friulana si prepara per il prossimo impegno di campionato. Si gioca sabato sera a Marassi contro il Genoa, per una sfida importante in ottica salvezza.

I bianconeri allenati da Luca Gotti hanno ancora qualche problema sul piano fisico. Gli infortuni in casa Udinese si concentrano soprattutto in attacco, con Stefano Okaka e Gerard Deulofeu ai box già da un paio di settimane. La situazione ancora non migliora, visto che entrambi hanno lavorato a parte anche oggi.

Infortuni Udinese, le condizioni di Ouwejan e Bonifazi

Gli infortuni tra le fila dell’Udinese, però, non si limitano solo a Okaka e Deulofeu, che dovrebbero comunque arrivare a sedersi in panchina contro il Genoa. Gotti non può ancora sorridere per quanto riguarda le condizioni di Thomas Ouwejan. Il laterale olandese ha ancora un problema alla pianta del piede e contro il Genoa non ci sarà.

Diversa, invece, è la situazione di Kevin Bonifazi. Il difensore centrale bianconero è uscito zoppicante durante il match contro il Sassuolo. Il suo infortunio, però, non preoccupa in vista del match di sabato a Marassi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!