Udinese, quanti assenti contro la Lazio: anche Gotti non sarà in panchina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Udinese: i bianconeri si presentano alla sfida delle 12.30 sul campo della Lazio in totale emergenza, come si evince dalle formazioni ufficiali presentate per il match.

Il club bianconero, per sua politica interna, non comunica infatti mai i casi di positività all’interno del proprio club e quindi non è stato possibile conoscere l’identità degli assenti fino a pochi minuti dall’inizio del match.

Nella distinta ufficiale non figurano infatti Stefano Okaka, Sebastien De Maio, Rolando Mandragora, Ilja Nestorovski e Thomas Ouwejan: a confermare la positività di questi calciatori è stato nel pre partita il direttore sportivo Pierpaolo Marino.

L’unico calciatore che ha subito un recente infortunio è Kevin Lasagna, che ha riportato un problema al ginocchio durante la sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina e anche lui non è disponibile per il match dell’Olimpico.

Non ci sarà nemmeno Luca Gotti, che già non si era presentato in conferenza stampa alla vigilia, in panchina all’Olimpico: l’allenatore dell’Udinese sarà sostituito dal suo vice, Gabriele Cioffi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!