
Infortuni Torino: la ripresa degli allenamenti non è stata rosea per i granata. I problemi muscolari che affliggono i giocatori del Toro sono il prosieguo di una stagione deludente, che rischia di diventare disastrosa se Longo non darà una scossa.
Baselli ha segnato l’inizio dell’escalation dei guai in casa Torino: Longo sperava di avere a disposizione il centrocampista in queste ultime 12 giornate ma il ginocchio dell’ex Atalanta ha deciso di non collaborare.
A rincarare la dose, ci ha pensato Verdi, fermo ai box per una lesione di primo grado al retto femorale sinistro. Salvo complicazioni, il fantasista granata ritornerà tra 10-15 giorni.
La lista “Infortuni Torino” non è ancora finita: preoccupano ancora le condizioni fisiche di Ansaldi il quale sta continuando a svolgere un lavoro differenziato. La sua presenza per recupero della 25a giornata contro il Parma è, attualmente, in dubbio. Riguardo Meitè, Longo può tirare un sospiro di sollievo: il mediano franco-ivoriano ha rimediato solo un affaticamento muscolare.

Infortuni Torino: il quadro generale
BASELLI – lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro (stagione finita)
ANSALDI – fastidio muscolare (in dubbio per il recupero della 25a giornata contro il Parma)
MEITE’ – affaticamento muscolare (sarà a disposizione di Longo per il recupero della 25a giornata)
VERDI – lesione di primo grado al retto femorale sinistro (10-15 giorni di stop)