
Infortuni Torino – Non ci sono buone notizie per Juric riguardo il ritorno di Ricardo Rodriguez. Lo svizzero è diventato un difensore importante per il tecnico croato: è stato schierato titolare in 9 partite, ma Juric potrebbe dover fare a meno di lui a lungo.
Ricardo Rodriguez, infatti, dovrebbe tornare a disposizione soltanto a dicembre. Il suo infortunio non sembra troppo pesante, ma starà sicuramente fuori fino a dicembre: Juric dovrà organizzare di nuovo la propria difesa senza Rodriguez, giocatore importante sul lato sinistro del campo.
Quali partite salterà Rodriguez? Sicuramente quella contro l’Udinese di lunedì sera, ma starà fuori anche per la partita dell’Olimpico contro la Roma di domenica 28 novembre. Potremo vederlo di nuovo in campo contro l’Empoli, nella partita che si giocherà il 2 dicembre.

Infortuni Torino, non solo Rodriguez: novità su Ansaldi, Mandragora e Edera
Cristian Ansaldi sta ancora lavorando a parte, ma il suo rientro è sempre più vicino. Il difensore del Torino sta smaltendo l’infortunio alla coscia destra, ma la speranza di Juric è quella di averlo a disposizione già dalla prossima partita di campionato contro l’Udinese.
Rolando Mandragora, invece, è ancora fuori per la lesione interna del menisco destro. Il giocatore, però, si sta allenando e confida di tornare presto in gruppo. Potrebbe farcela già contro l’Udinese, ma difficilmente Juric lo rischierà facendolo scendere in campo. Più lunga, invece, l’attesa per il giovane Edera che, dopo la rottura del legamento crociato, potrebbe tornare solo a febbraio.