
Infortuni Torino – La nona giornata si aprirà con una partita molto interessante, che metterà di fronte due compagini dal rendimento diverso. Il Torino se la vedrà contro il Genoa per invertire la tendenza delle ultime due partite deludenti.
Sono arrivate due sconfitte di misura, la prima contro la Juventus e la successiva contro il Napoli. Entrambe per 1-0 ed entrambe con una rete arrivata nel finale, rispettivamente con Locatelli e con Osimhen. Ma ora è arrivato il momento di rialzare la testa.
Dal canto suo, Ivan Juric vivrà la sfida contro il Grifone con le sensazioni che ogni grande ex riesce a vivere nell’immediata vigilia. Anche se c’è da fare i conti con la situazione di alcuni giocatori infortunati che con ogni probabilità non ci saranno contro i rossoblu.
Infortunati Torino, Juric esclude Verdi e Pjaca
È stato lo stesso allenatore croato a far capire che non potrà disporre di Marko Pjaca e Simone Verdi per la gara di domani sera. Le sue parole sono inequivocabili: “Il recupero di Pjaca e Verdi è ancora un po’ lungo, non ci saranno a Milano e nemmeno in quella dopo“.
Dunque con ogni probabilità ci saranno ancora una volta Brekalo e Linetty sulla trequarti, mentre in mezzo al campo verrà confermata la coppia composta da Lukic e Pobega a causa del lungo infortunio al quale sarà costretto Mandragora. La punta sarà ancora Sanabria.