
Infortuni Torino – Il campionato di Serie A è pronto a riprendere con l’ottava giornata che prenderà il via nella giornata di sabato. Saranno tre giorni di grande calcio con in mezzo una partita molto interessante, in programma allo stadio intitolato a Diego Armando Maradona.
Da una parte ci sarà il Napoli, che nelle prime sette giornate ha saputo solo vincere oltre a proporre un gioco molto gradevole. Dall’altra parte c’è il Torino, che dopo le primissime partite da dimenticare è venuto fuori alla distanza, anche se reduce dal ko nel derby con la Juventus.
I granata sono pronti a dare battaglia su un campo in cui Ivan Juric ha negato il sogno Champions proprio agli azzurri nella stagione precedente. In ogni caso il tecnico croato deve fare i conti con qualche piccolo problema proveniente dall’infermeria.
Infortuni Torino: Linetty in gruppo, Praet e Pobega no
La buona notizia arriva da Karol Linetty. Il centrocampista polacco ha pienamente recuperato dal suo infortunio ed è tornato in gruppo nella giornata odierna. L’ex doriano sarà dunque a disposizione di Juric per la delicata sfida dell’ex San Paolo.
Si procede ancora con i piedi di piombo per quanto riguarda Tommaso Pobega e Dennis Praet. Sia il giocatore di proprietà de Milan che il cursore belga si sono ancora allenati a parte. Difficile vederli in campo domenica, così come Marko Pjaca e l’ex Simone Verdi.