
Infortuni Torino – la trasferta milanese del Torino è stata più amara del solito. Oltre al risultato negativo, le altre note dolenti sono rappresentate dagli infortuni di Belotti e Verdi
In un breve comunicato, il club granata ha fatto un quadro generale sulle condizioni di entrambi i giocatori. Il “Gallo” Belotti non è sceso in campo a causa del riacutizzarsi di un fastidio al ginocchio destro, rimediato durante il riscaldamento, mentre il trequartista ex Napoli e Bologna ha abbandonato il rettangolo di gioco, al 38′ del primo tempo, per un problema agli adduttori della coscia destra.
Nei prossimi giorni si saprà se Belotti e Verdi saranno a disposizione di Giampaolo per il match della 9^ giornata contro la Sampdoria oppure rimarranno nell’elenco degli infortuni Torino.
Infortuni Torino: il comunicato del club
“Nel riscaldamento prepartita di oggi Andrea Belotti ha avvertito dolori al ginocchio destro, che già lo aveva condizionato nelle scorse settimane. L’attaccante è rientrato anzitempo negli spogliatoi ed è rimasto per tutta la partita in panchina.Poco prima dell’intervallo si è fermato anche Simone Verdi: il fantasista granata ha sentito contrarre i muscoli adduttori della coscia destra e perciò è stato sostituito. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni“.