Torino, le ultime su Ansaldi e Zaza: ecco quando possono rientrare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Novità importanti su due calciatori cardine del Torino d Walter Mazzarri, che sta proseguendo la preparazione in vista della prossima sfida in campionato contro l’Atalanta, in programma sabato sera all’Olimpico. I granata dovranno lasciarsi alle spalle la sconfitta maturata al Mapei Stadium contro il Sassuolo, con l’allenatore che dovrà rinunciare ad Ola Aina e Rincon, squalificati.

Come sottolinea Tuttosport, doppia seduta d’allenamento per i ragazzi allenati da mister Mazzarri, il quale non ha potuto contare su Cristian Ansaldi, alle prese con un lavoro differenziato, oltre che su Simone Zaza, che ha proseguito con terapie e lavoro personalizzato dopo il problema al flessore della coscia. L’obiettivo, almeno per il primo, è di riaverlo a disposizione, già per la prossima sfida di campionato, anche se, come sottolinea Toronews.it, è difficile ipotizzare che Mazzarri possa già concedergli minuti sabato prossimo. Pronti Laxalt e De Silvestri.

L’attaccante granata, invece, salterà molto probabilmente sia l’Atalanta che il Milan in Coppa Italia, cercando di recuperare almeno contro il Lecce.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!