Torino, buone notizie per Verdi: torna in gruppo. Tegola per due calciatori

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Buone notizie dall’infermeria granata, dove restano da monitorare un paio di calciatori, in vista del prossimo impegno con il Parma e cercare di recuperare quanti più uomini e punti possibili.

Potrebbe rientrare Simone Verdi, fermo il turno precedente: il giocatore potrebbe giocare dal primo minuto, visto che è ristabilito dopo l’influenza che l’ha colpito; di seguito il punto sugli infortuni del Torino.

www.imagephotoagnecy.it

Infortuni Torino: il comunicato ufficiale su Verdi, Aina e Millico

“Ripresa della preparazione ieri per il Torino al Filadelfia, in vista della sfida di domenica 23 febbraio contro il Parma; doppio programma per i granata: sessione di scarico per i calciatori reduci dalla trasferta di San Siro contro il Milan, partita di allenamento contro una selezione della Primavera per gli altri elementi a disposizione.

In gruppo anche Verdi, dopo l’attacco febbrile che gli ha impedito d’essere in campo a Milano; Millico si è fermato dopo il riscaldamento per una forma di lombalgia, mentre Aina ha terminato anzitempo la seduta per un affaticamento ai retti addominali”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!