
Buone notizie dall’infermeria granata, dove restano da monitorare un paio di calciatori, in vista del prossimo impegno con il Parma e cercare di recuperare quanti più uomini e punti possibili.
Potrebbe rientrare Simone Verdi, fermo il turno precedente: il giocatore potrebbe giocare dal primo minuto, visto che è ristabilito dopo l’influenza che l’ha colpito; di seguito il punto sugli infortuni del Torino.

Infortuni Torino: il comunicato ufficiale su Verdi, Aina e Millico
“Ripresa della preparazione ieri per il Torino al Filadelfia, in vista della sfida di domenica 23 febbraio contro il Parma; doppio programma per i granata: sessione di scarico per i calciatori reduci dalla trasferta di San Siro contro il Milan, partita di allenamento contro una selezione della Primavera per gli altri elementi a disposizione.
In gruppo anche Verdi, dopo l’attacco febbrile che gli ha impedito d’essere in campo a Milano; Millico si è fermato dopo il riscaldamento per una forma di lombalgia, mentre Aina ha terminato anzitempo la seduta per un affaticamento ai retti addominali”.