Atalanta, sorprese dai convocati: due titolari out per infortunio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Toloi e Maehle – C’è un doppio pesante stop nell’Atalanta: Toloi e Maehle non saranno convocati per il Genoa. Il loro 2021 è finito, ma fortunatamente avranno più tempo a disposizione per recuperare in vista delle prossime partite. Gasperini proverà a recuperarli il prima possibile.

Il calendario di gennaio dell’Atalanta, infatti, è molto complicato. Le prime due partite saranno contro Torino e Udinese, poi ci sarà il Venezia in Coppa Italia e infine Inter e Lazio. Nonostante ciò, a preoccupare maggiormente per le proprie condizioni è Maehle. C’è più serenità, invece, per Toloi.

Per il difensore della Nazionale Italiana si tratta di un fastidio al flessore sinistro. Il centrale dell’Atalanta ha subito questo piccolo problema muscolare durante l’allenamento e Gasperini non lo rischierà contro il Genoa. I fantallenatori potranno tornare a schierarlo dal 6 gennaio.

Infortuni Toloi e Maehle: le condizioni dell’esterno danese

A preoccupare sono maggiormente le condizioni di Joakim Maehle. L’esterno della Danimarca ha subito un colpo contro la Roma e per lui si tratta di una frattura del secondo dito del piede. Per questo motivo i suoi tempi di recupero sono più lunghi.

A causa di questa frattura, infatti, Maehle potrà tornare solo tra qualche settimana. Le sue condizioni preoccupano particolarmente i fantallenatori perché con il ritorno di Gosens, Maehle potrebbe perdere definitivamente il posto da titolare. La sua gestione al fantacalcio e nell’asta di riparazione cambia totalmente.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!