
Infortuni Svanberg e Orsolini – Brutte notizie per Sinisa Mihajlovic dall’allenamento di oggi. Riccardo Orsolini e Mattias Svanberg hanno dovuto fermarsi a metà allenamento e alzare bandiera bianca. Avranno tempo per recuperare fino a domenica alle 15:00, quando il Bologna giocherà contro il Venezia.
Orsolini sta vivendo una stagione poco convincente, anche in ottica fantacalcio. L’italiano è stato titolare solo in 5 occasioni e non ha ancora trovato la via del gol. Potrebbe rimanere fuori contro il Venezia a causa di colpo al ginocchio che lo ha costretto a lasciare l’allenamento.
Discorso inverso per Mattias Svanberg: il centrocampista svedese sta convincendo ancora gli addetti ai lavori, grazie alle proprie prestazioni e ai 2 gol segnati in questo inizio di campionato. Svanberg ha dato forfait dopo un contrasto con Soumaoro che lo ha costretto ad uscire dal campo zoppicante. Lo svedese ha già smaltito la botta, mentre le condizioni di Orsolini sono più preoccupanti.

Infortuni Svanberg e Orsolini e non solo: gli aggiornamenti dall’infermeria
La presenza di Soriano e Barrow avrebbe escluso comunque Orsolini, ma adesso l’attaccante italiano non è nemmeno sicuro della convocazione. Le sue condizioni saranno da monitorare nei prossimi giorni, così come quelle di Lorenzo De Silvestri. Il difensore è ancora indietro di condizione e salterà la partita contro il Venezia.
De Silvestri sta svolgendo solo terapie e lavoro differenziato in questa settimana e non ce la farà a recuperare per la sfida di domenica pomeriggio. Contro il Venezia saranno ancora out anche Bonifazi, Schouten e Viola. Tanti problemi per Mihajlovic in una partita in cui il Bologna dovrà ottenere punti preziosi.