Spezia, buone notizie per Thiago Motta: rientrano due titolari

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Spezia – Proseguono i lavori sul campo tra le fila dello Spezia, una delle squadre coinvolte nella lotta per evitare la retrocessione. I liguri saranno impegnati sabato pomeriggio contro la Salernitana, nella gara che aprirà l’ottava giornata.

Per la compagine bianconera si tratta di una partita da non sbagliare, perchè si gioca davanti al proprio pubblico e contro un diretto concorrente per la salvezza. E per iniziare questa settimana Thiago Motta ha ben due motivi per sorridere.

Ci sono infatti due elementi fondamentali per il centrocampo dei liguri che tornano a disposizione proprio in vista dello scontro diretto. Stiamo parlando di Viktor Kovalenko e di Giulio Maggiore, entrambi ormai usciti dai rispettivi problemi fisici.

Infortuni Spezia, tornano Kovalenko e Maggiore

Sia l’ucraino che il capitano dello Spezia si sono infatti allenati in gruppo a partire dalla giornata odierna. Nella seduta avvenuta oggi pomeriggio al centro sportivo di Follo, infatti, Kovalenko e Maggiore si sono riuniti al resto del gruppo.

Nella mattinata di domani ci sarà una nuova seduta, ma ormai questi due centrocampisti cruciali per il gioco di Thiago Motta sono disponibili. Entrambi dovrebbero essere schierati dal primo minuto contro gli amaranto guidati da Castori.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!