
Infortuni Spezia – Doppia tegola e ansia per Vincenzo Italiano il quale dovrà fare i conti con l’infortunio di Galabinov e quello di Zoet, fermi ai box da diverso tempo.
Un doppio stop che starebbe allarmando lo staff medico dello Spezia, oltre all’ansia per tutti i fantallenatori in chiave fantacalcio, soprattutto per l’attaccante bulgaro, protagonista assoluto nelle prime giornate con i bianconeri con 3 gol in 3 partite e con una inaspettata fantamedia del 9.83.
Difficile stabilire con certezza quando potrà tornare Galabinov, ma è chiaro che le sue condizioni verranno monitorate con calma giorno dopo giorno e con tempi di recupero piuttosto lunghi.
Il classe ’88 è alle prese con una lesione muscolo tendinea al quadricipite prossimale della gamba destra: un persistente problema fisico che lo sta tormentando da diverso tempo.
L’infortunio alla gamba molto probabilmente lo terrà lontano dai campi per un altro mese abbondante: il suo rientro potrebbe verificarsi per la seconda metà di dicembre o addirittura nella peggiore delle ipotesi per inizio gennaio.
Infortuni Spezia, non solo Galabinov: le ultime su Zoet

Non solo Galabinov, c’è un’altra situazione importante da monitorare in casa Spezia: parliamo di Zoet, ai box per una lesione adduttoria alla coscia destra.
Lontano dai campi da diverse settimane, con ogni probabilità l’ex PSV dovrebbe essere a disposizione per il nuovo anno, come rivelato dal Secolo XIX.
Non cambierà molto in chiave fantacalcio: Italiano darà fiducia ancora a Provedel che al momento ha superato Rafael nelle gerarchie.
LEGGI ANCHE: Spezia, situazione portiere: senza Zoet a chi tocca essere il titolare?