Spezia, infortuni Agudelo, Colley e Leo Sena: le date del possibile ritorno in campo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Spezia – Lo Spezia, fermo a quota un punto frutto del pareggio strappato a Cagliari, prova a cambiare marcia dopo le due sconfitte rimediate contro la Lazio e l’Udinese. Domenica alle ore 15 i liguri faranno visita al Venezia, reduce dalla convincente vittoria ottenuta ai danni dell’Empoli.

Il tecnico Thiago Motta, per l’occasione, proverà a proporre uno schema tattico differente rispetto alle ultime uscite ma dovrà fare a meno di due elementi: Kevin Agudelo ed Ebrima Colley. Il primo, stando a quanto si legge in un comunicato pubblicato oggi sul sito ufficiale del club, ha riportato un infortunio che lo terrà fuori a lungo.

Nel dettaglio, gli esami diagnostici ai quali è stato sottoposto il colombiano hanno evidenziato “una frattura sottocorticale del V metatarso del piede destro. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso presso il centro FK di Aulla”. Le sue condizioni verranno monitorate costantemente dallo staff medico ma al momento non è chiaro quando potrà tornare a disposizione. Si teme lo stop di circa un mese.

Infortuni Spezia, per Agudelo si prospetta un lungo stop

Una perdita importante l’allenatore: Agudelo, nella passata stagione, è stato un punto di riferimento importante per la squadra: 33, in totale, le partite giocate tra campionato e Coppa Italia “condite” da un gol e due assist. In questa prima fase del torneo ha disputato una sola partita, quella che ha visto i bianconeri affrontare l’Udinese

Per quanto riguarda Colley, il calciatore ha riportato una “lesione distrattiva all’adduttore della gamba destra” e sarà costretto a restare ai box per un periodo non ancora definito. Ulteriori aggiornamenti in merito alle sue condizioni sono attesi nei prossimi giorni. Leo Sena, fermo per “alterazioni temporanee di alcuni parametri fisiologici, dovrebbe invece rientrare entro la fine del mese di ottobre.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!