Infortuni Serie A, da Chiesa e Raspadori a Osimhen e Aramu: chi rischia di saltare la 4^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Serie A 4^ giornata – Punto interrogativo su diversi infortunati della Serie A e sulle probabili formazioni in vista della 4^ giornata. Tengono banco le condizioni di Chiesa il quale salterà la sfida di Champions League contro il Malmo, ma potrebbe tornare a disposizione di Allegri girà dalla 4^ giornata di campionato contro il Milan.

Chiesa potrebbe essere convocato e partire dalla panchina. In casa Venezia sarà da valutare l‘infortunio di Aramu, uscito anzitempo dal match contro l’Empoli e a rischio per il 4° turno di campionato contro lo Spezia. Punto interrogativo anche sull‘infortunio di Osimhen e Verdi, entrambi acciaccati, ma recuperabili per le rispettive sfide contro Udinese e Sassuolo.

In casa Napoli ci sarà da valutare anche l‘infortunio di Mertens: piccolo problema muscolare per l’attaccante belga, ma la sua presenta contro l’Udinese non dovrebbe essere a rischio. I prossimi giorni chiariranno con maggiori dettagli i possibili tempi di recupero del fantasista partenopeo.

Infortuni Serie A: chi rischia di saltare la 4^ giornata, c’è anche Raspadori

Occhio anche all’infortunio di Raspadori, il quale, come confermato da Dionisi, ha accusato un leggero risentimento muscolare durante la sfida tra Roma-Sassuolo. Le sue condizioni verranno valutate nel corso dei prossimi giorni. Trapela sostanziale ottimismo, ma contro il Torino potrebbe toccare a Scamacca partire dal primo minuto.

Verso il forfait anche Bastoni dello Spezia: al suo posto pronto Reca, anche se le condizioni del terzino verranno valutare nelle prossime ore e giorni. Possibile forfait anche di Messias, Izzo, Caicedo e Strootman: infortuni ancora da analizzare in vista dell’imminente 4° turno di Serie A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!