Sassuolo, De Zerbi fa chiarezza in conferenza: il punto sugli infortunati

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortuni Sassuolo: momento complicato per il club neroverde, che comunque riesce a sopperire alle tante assenze con risultati straordinari, che l’hanno portato fino al secondo posto della classifica.

Anche contro il Verona la situazione infortuni del Sassuolo sarà abbastanza complicata, con la formazione neroverde che si presenterà al Bentegodi in una condizione di emergenza.

A fare il punto della situazione è stato lo stesso Roberto De Zerbi in conferenza stampa, chiarendo le condizioni di alcuni dei suoi calciatori.

“Magnanelli viene con noi, sta bene ma non ha i 90 minuti. Abbiamo fuori Caputo, Defrel, Pegolo, Haraslin e Ricci. Tutti gli altri stanno bene o sono pronti per venire a Verona, recuperiamo anche Toljan”.

Siamo al 60% perché non abbiamo mai avuto Magnanelli, che è l’anima della squadra. Abbiamo avuto poco Toljan, che è il titolare in quella posizione (non per domani ma in generale, ndr). Non abbiamo avuto sempre Caputo, che è il nostro capocannoniere. Solo nelle ultime due partite abbiamo avuto Boga, che è un fattore importante per noi. Non abbiamo mai avuto Defrel, che è un titolare a tutti gli effetti. Ci è mancato Djuricic, che quest’anno è determinante”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!