Sampdoria, novità sugli infortuni: Yoshida, Torregrossa, Gabbiadini e non solo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Sampdoria – La Samp si avvicina alla sfida di sabato alle 15:00 contro il Verona con alcuni acciaccati. La formazione di D’Aversa si è allenata dopo il successo maturato contro la Salernitana: i blucerchiati hanno conquistato 3 punti che daranno fiducia alla squadra nelle prossime gare.

Il primo grande ritorno per la Samp sarà Maya Yoshida: rimasto fuori contro la Salernitana a causa di una contusione, il difensore giapponese si è allenato con la squadra e sarà a disposizione per la 14^ giornata contro il Verona. Non è l’unico giocatore che deve ancora trovare il 100% della forma, la Samp ha ancora alcuni giocatori acciaccati.

Alcuni giocatori della Sampdoria hanno dovuto allenarsi a parte: il primo è Fabio Depaoli, alle prese con un affaticamento muscolare al polpaccio destro, il secondo è Manolo Gabbiadini, non al 100% a causa di un fastidio al ginocchio destro e infine Ernesto Torregrossa per una contusione al polpaccio.

Infortuni Sampdoria, le condizioni di Prelec, Vieira e Damsgaard

Non hanno visto il campo, ma hanno svolto unicamente una sessione del programma di recupero Nik Prelec e Ronaldo Vieira. In fase di miglioramento, invece, Mikkel Damsgaard: il centrocampista danese sta ancora recuperando da un intervento al ginocchio. Quando tornerà in campo, anche per i fantallenatori?

Come rivelato da Il Secolo XIX, il centrocampista danese sta meglio, ma potrebbe tornare solo ad inizio 2022. Continuerà ad essere un’assenza pesante per la Samp di D’Aversa, allenatore che sta sperimentando tanto con l’obiettivo di trovare la migliore sistemazione per la propria squadra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!