Sampdoria, problemi per Ranieri: 5 giocatori a rischio per la ripresa del campionato

http://www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Sampdoria: tra 8 giorni, ripartirà il campionato della Sampdoria. Nel recupero della 25a giornata, i blucerchiati affronteranno l’Inter, impegnato questa sera in Coppa Italia contro il Napoli. La squadra di Ranieri potrebbe arrivare in terra lombarda con la difesa fortemente rimaneggiata.

Oltre al lungodegente Alex Ferrari, fermo ai box per una lesione al legamento crociato anteriore (tornerà a disposizione a fine luglio), preoccupano le condizioni di Tonelli e Chabot i quali hanno saltato l’ultima sessione d’allenamento. Assenti anche i centrocampisti Ekdal e Ronaldo Vieira che non dovrebbero essere a rischio per la trasferta milanese.

Gli infortuni in casa Sampdoria tengono in apprensione Ranieri che conta di recuperare tutti in vista della delicata sfida di domenica 21. Intanto, i blucerchiati hanno chiuso la settimana di allenamenti con una partitella in famiglia: la squadra “senza casacca”, guidata da Quagliarella, si è dovuta inchinare alla formazione arancione. Le reti di Bereszynski e Bonazzoli hanno ribaltato lo svantaggio iniziale.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!