Genoa-Sampdoria, il derby degli infortuni: le ultime

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Sampdoria-Genoa – Derby dalle mille emozioni quello della Lanterna, partita in cui hanno prevalso i blucerchiati grazie alla rete di Gabbiadini. Ranieri sempre più uomo derby, Thiago Motta sprofonda. Ennesima sconfitta per il Grifone, con l’ex centrocampista dell’Inter che è a rischio esonero.

QUI GENOA – Pronti via, ed è subito cambio di formazione per il Genoa. Forfait per Stefano Sturaro, costretto ad accomodarsi in panchina per infortunio. Il centrocampista si è fatto male nel riscaldamento, al suo posto ha giocato invece Sanabria.

QUI SAMPDORIA – A causa di un contrasto di gioco con Lasse Schone, Albin Ekdal è stato costretto poco prima dell’intervallo ad alzare bandiera bianca per infortunio riportando una forte contusione alla caviglia, ma non dovrebbero esserci problemi di natura muscolare per lo svedese, che comunque sarà valutato alla ripresa degli allenamenti. Non solo Albin Ekdal. Per la Sampdoria, anche Fabio Quagliarella ha gettato la spugna per infortunio. L’attaccante blucerchiato, al 40′ della ripresa, ha chiesto il cambio a Claudio Ranieri. Indurimento al bicipite femorale, da valutare, così come per lo svedese le sue condizioni in vista della Juve.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!