Sampdoria, emergenza infortuni verso l’Inter: si fermano due titolari

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Sampdoria – Si avvicina la data della ripresa del campionato, che dopo le prime due giornate ha dato nuovamente spazio agli impegni delle Nazionali. Proprio questi sembrano aver lasciato il segno in diversi protagonisti della nostra Serie A.

Tra le squadre che sembrano essere uscite con le ossa rotte dalla tornata di gare internazionali verso i Mondiali del 2022, sembra esserci la Sampdoria. Tra le altre cose la settimana appena iniziata è molto importante per i blucerchiati, che sfideranno l’Inter nel weekend.

Un match per il quale il tecnico Roberto D’Aversa potrebbe dover fare a meno di due pedine importanti, una in difesa e una a centrocampo. Gli impegni delle Nazionali, infatti, hanno causato gli infortuni per Bartosz Bereszynski e Albin Ekdal.

Infortuni Sampdoria, si fanno male Bereszynski ed Ekdal

Il terzino polacco è stato vittima di un risentimento muscolare. Questa sera non sarà in campo contro l’Inghilterra tra le mura amiche. Tuttavia anche la sua presenza in campo contro i campioni d’Italia in carica è fortemente in dubbio: in tal senso si scalda Depaoli.

Anche il centrocampista svedese è uscito malconcio dagli impegni con la Nazionale scandinava. Problemi alla schiena per il regista a disposizione di D’Aversa, il cui posto in mezzo al campo potrebbe essere preso dal portoghese Adrien Silva.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!