Sampdoria, allarme infortuni: Candreva, Thorsby ed Ekdal, i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tengono banco gli infortuni in casa Sampdoria dopo la sfida della 19^ giornata contro la Roma. Restano da valutare le condizioni di Candreva, Thorsby ed Ekdal, i quali hanno accusato alcuni problemi muscolari. L’infortunio di Ekdal, ko prima del match dell’Olimpico, potrebbe prolungarsi anche in vista della prossima 20^ giornata.

D’Aversa ha ammesso che Ekdal ha subito uno stiramento, infortunio che potrebbe posticipare i tempi di recupero del centrocampista svedese a metà o fine gennaio. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane per valutare la data del ritorno in campo. Meno preoccupante l’infortunio di Candreva, il quale potrebbe tornare a disposizione per il match contro il Cagliari.

Il centrocampista ha lasciato il campo durante il match contro la Roma per un fastidio muscolare, ma le sue condizioni non starebbero preoccupando lo staff medico della Sampdoria. Discorso leggermente differente per Thorsby: il centrocampista potrebbe saltare la sfida contro il Cagliari della 20^ giornata.

Infortuni Sampdoria, Candreva, Ekdal e Thorsby: i tempi di recupero

Come detto, l’infortunio di Candreva non starebbe allarmando lo staff medico della Sampdoria e il centrocampista tornerà a disposizione già dalla sfida contro il Cagliari dopo la pausa invernale. Per quel che riguarda l’infortunio di Ekdal, invece, il centrocampista resta a rischio per la ripresa del campionato, così come Thorsby.

Nel dettaglio, Ekdal potrebbe stare fuori per circa un mese, ma i reali tempi di recupero si capiranno con maggiore dettaglio nei prossimi giorni. Piccoli allarmi in chiave fantacalcio, ma il recupero immediato di Candreva avrebbe rasserenato tantissimi fantallenatori.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!