Sampdoria, come stanno Quagliarella e Candreva: il punto sugli infortunati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Sampdoria – Claudio Ranieri può tirare un sospiro di sollievo in merito alle condizioni di Candreva e Quagliarella. Nella seduta odierna, i 2 calciatori blucerchiati hanno ripreso ad allenarsi col gruppo e saranno arruolabili per la sfida contro il Torino.

Un altro rientro importante è quello di Ernesto Torregrossa che è tornato a disposizione dell’allenatore doriano dopo quasi un mese di stop. L’ex Brescia potrebbe disputare uno spezzone di gara e cercherà di ripetere quanto fatto all’esordio con i colori blucerchiati (gol contro l’Udinese).

Gli infortuni in casa Sampdoria non destano più preoccupazioni per Ranieri. L’unico indisponibile è il vice di Audero, Letica (positivo) mentre Ramirez salterà il prossimo turno di campionato perché squalificato.

Infortuni Sampdoria: il comunicato del club

Continua a Bogliasco la preparazione della Sampdoria alla sfida di domenica con il Torino. Due i gruppi di blucerchiati, un solo programma mattutino: lavori per lo sviluppo della forza in palestra e trasformazione sul campo 2 del “Mugnaini” sotto forma di esercitazione tecnica in spazi ridotti. Antonio Candreva e Fabio Quagliarella si sono regolarmente allenati con i compagni, al pari di Ernesto Torregrossa, il quale ha partecipato alla prima fase della seduta per poi proseguire con la propria tabella individuale di recupero agonistico. Domani, giovedì, è in agenda un’altra sessione mattutina“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!