Salernitana, il punto sugli infortuni di Ruggeri, Veseli e Jaroszyński

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Salernitana – La brutta figura con il Torino è alle spalle ma la Salernitana, in questi giorni, ha riflettuto a lungo per capire cosa sia andato storto. Nella prima frazione di gara, infatti, la squadra del tecnico Fabrizio Castori aveva retto subendo il gol di Antonio Sanabria soltanto al 45esimo per poi sciogliersi nella seconda frazione di gara.

Il 4-0 è stato un risultato pesante e considerando che il prossimo impegno sarà con l’Atalanta è facile capire quanto sia pesante l’aria nell’ambiente. A peggiorare ulteriormente il quadro sono i tanti infortuni che stanno privando l’allenatore di pedine importanti.

È il caso, ad esempio, di Matteo Ruggeri. Il terzino arrivato dall’Atalanta, durante la gara con il Torino, è dovuto uscire per infortunio e la risonanza magnetica effettuata ha evidenziato una “lesione muscolare a carico del muscolo semitendinoso sinistro”. Le sue condizioni saranno valutate nuovamente tra dieci giorni, con il giocatore che rischia di perdere diverse giornate.

Infortuni Salernitana, Ruggeri ko: ecco quando potrebbe tornare

La lista degli indisponibili comprende pure Paweł Jaroszyński (affaticamento muscolare) e Frédéric Veseli (trauma distorsivo al ginocchio). Per il primo il rientro è ancora da valutare mentre il secondo, come fa sapere il club, sta meglio ed ha già iniziato il percorso riabilitativo.

Nel frattempo la società sta valutando di attingere dal mercato degli svincolati per potenziare la squadra. Cedric Gondo, che ha interrotto il proprio contratto con la Lazio, è molto vicino. Nel mirino c’è pure l’ex Benevento Nicolas Viola (lo scorso anno autore di 5 gol e 3 assist in 17 partite).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!