Roma, recuperi importanti verso il Genoa: ci saranno Pellegrini e Zaniolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Roma – Riprende il campionato con la 13^ giornata che prenderà il via oggi con le prime tre partite. In ogni caso domani ci saranno altre cinque partite molto interessanti, che potrebbero cambiare ancora una volta il destino della classifica.

Una di queste si disputerà allo stadi Luigi Ferraris di Genova e metterà di fronte il Genoa e la Roma. Da una parte c’è una squadra reduce da una rivoluzione tecnica con l’arrivo in panchina di Andriy Shevchenko. Dall’altra ci sono gli ospiti che cercano la riscossa dopo un periodo difficile.

Per quanto riguarda la formazione giallorossa, si registrano un paio di recuperi importanti che non possono non far sorridere Josè Mourinho. Il tecnico portoghese, in vista della sfida di domani a Marassi, potrà contare sulla presenza di Nicolò Zaniolo e Lorenzo Pellegrini.

Infortuni Roma, Zaniolo e Pellegrini recuperano

Il recupero più scontato tra i due era quello del numero 22, che era stato costretto a saltare un doppio impegno con la Nazionale in cui poteva essere decisivo. Dopo qualche giorno di riposo e la ripresa degli allenamenti a inizio settimana, Zaniolo è tornato a lavorare a pieno regime.

Forse più inaspettato è stato il recupero del capitano della Roma, le cui condizioni avevano fatto tribolare fino a un paio di giorni fa. Mourinho non riesce a rinunciare a Pellegrini e punterà su di lui, anche in un ruolo più di copertura nel 3-4-1-2 in cui proprio Zaniolo sarà l’ispiratore di Abraham e Shomurodov.

Clicca qui per le probabili formazioni di Genoa-Roma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!